Ostia in corsa per l'ambiente

00 20180910_1660179239Ostia in corsa per l’ambiente” è una classica e fa riaprire le danze per le classifiche finali . Peccato che alcuni sono ancora in ferie altrimenti saremmo stati più di 17 ma con la nostra tifoseria: Elena, Mariella, Amal , Maria , Danilo , Paola ai box con Roberto ,Dino e le nostre mascotte Alice Andrea Cristian e Fabio e bau bau Axel eravamo proprio un bel gruppone, Graditi rientri dopo tanto tempo di Tiziana con Gianluca e dopo tanto girovagare per l’ Asia anche Simone.
Andrea "Lo Stambecco " taglia il traguardo con calma per i suoi tempi abituali in 39:17, poi Graham "The english man" in 49:12, Salvatore "The Bomber" in 49:02, Roberto "Nonno Volante" ancora alla grande in 49:23, Simone "Globe Trotter" che preso un po di chili da quando è ritornato in 52:00, Giampaolo " The Spartan " scorta una sua amica e chiude in 52:34, Grazia "La Falchetta" svolazza con 52:51, poi Gianluca " Il Proietto " ritornato alle gare con 53:41. Prima dell'ora con 58:42 Claudio "Corri e mangia" .
Adriano "L'elettronico" e Gianni "Barcollo ma non mollo portano Cinzia" A Lionessa" presa da crampi all'ultimo km, forse per troppo allenamento?, scortati da Andrea tagliano il traguardo in 1:00:39. Gino " L'inarrestabile" in 1:06:07. E poi in coppia Maria Antonietta e Tiziana , ritornate dopo una lunga assenza, chiudono in 1:09:44. Ultimo ma non ultimo acciaccatissimo ma determinato Mimmo " Super nonno" 1:16:56
La tradizione della cocomerata finale è nata come diabolica esca del Presidente per far iniziare a gareggiare Paola che ormai è inarrestabile. Altra tradizione la crostata by Elena. Insomma non ci facciamo mancare niente, soprattutto l’allegria e il piacere di stare insieme.
Foto di Elena , Mariella , Claudio e della nostra ricercatrice Maria Antonietta
Un ringraziamento particolare agli amici Erminio, Mauro Decina e Antonio Rea che alle 7.30 hanno aiutato me ed Elena a tirare su il gazebo e poi a completare Claudio Montaldi e Simone Montaldi. alla fine a smontarlo Tiziana Cecconi Gianluca, Davide Levi Mariella, Adriano Cavicchi Grazia Falco,Salvatore Maci e se ne ho dimenticato qualcuno faceva caldo ed ero indaffaratissimo